Calendario Eventi

Agosto 2019
D L M M G V S
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Moodle

Accesso Utenti

Non categorizzato

Con la presente si invia comunicato stampa relativo alle attività proposte da Altrinoi Cooperativa Sociale Onlus nell'ambito del progetto SINERGIE PER UN VIAGGIO SICURO, finalizzato al contrasto della dispersione scolastica in provincia di Rovigo.

Alcuni momenti dei laboratori

sportello

Questo servizio ti permette di scaricare in autonomia il tuo attestato, inserisci semplicemente l'indirizzo email che hai fornito all'atto della tua iscrizione al corso e procedi.

Corso di formazione

Attestazione


Corso di formazione

corso ere di pietro


Corso di formazione

dall altraparte

"Sinergie per un viaggio sicuro" è un progetto ideato dall'Istituto comprensivo di Badia Polesine: si propone di sviluppare l'autostima e la motivazione allo studio degli adolescenti attraverso l'attivazione di laboratori a scuola e in sedi esterne, realizzando anche incontri di formazione per genitori e insegnanti. Il progetto interesserà vari Comuni polesani, tra cui Adria, Badia Polesine, Lendinara, Rovigo, San Martino di Venezze.

 FB_IMG_1534762636743.jpg

 

Lo sportello OnLine del progetto Sinergie per un Viaggio Sicuro è attivo

  • il mercoledì dalle 14:00 alle 15:00
  • il giovedì dalle 14:00 alle 15:00

L’accesso alla chat è anonimo e libero.

Se non puoi accedere durante gli orari indicati, puoi sempre comunicare con gli esperti inviando una email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere alle altre opportunità del progetto è necessario scaricare l’apposito modulo con consenso, compilarlo e consegnarlo alla segreteria della tua scuola che provvederà ad inoltrarlo all'Istituto Comprensivo di Badia Polesine.

Towk.jpg

Facciamo squadra.jpg

Presentato alla Camera dei Deputati lo spot sociale “Facciamo squadra”. Il Fondo. Contrasto della povertà educativa minorile

È stato presentato a Roma, durante la tappa finale della manifestazione #Conibambini-tutta un’altra storia che si è tenuta presso la Camera dei Deputati, lo spot sociale “Facciamo squadra” sulla povertà educativa minorile promosso da Con i Bambini, con l’amichevole partecipazione di Maria Grazia Cucinotta e che vede protagonisti i cittadini di un intero paese, Boville Ernica (in provincia di Frosinone), in una rappresentazione, ironica e accessibile, di una “comunità educante” che si mobilità per contrastare la povertà educativa minorile.

Questo sito utilizza i Cookie per gestire autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Utilizzando questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.        Privacy policy